Cointelegraph commemora che Bitcoin abbia raggiunto $ 50.000 con un NFT esclusivo

Celebrate questo punto storico della storia di BTC regalandovi una delle nostre serie limitate di 50 opere NFT.

Ormai probabilmente non è sfuggito alla tua attenzione che all’inizio di questa settimana la criptovaluta originale (e molti direbbero, ancora la migliore), Bitcoin, ha sfondato il prezzo di $ 50.000 per la prima volta nella sua storia.

Che tu sia un nuovo arrivato alla festa o ricordi con affetto di estrarre Bitcoin ( BTC ) con un impianto GPU un decennio fa, non può fare a meno di sembrare un’occasione piuttosto importante.

È il culmine di tutto il supporto, la convinzione e, naturalmente, il denaro che ognuno di voi ha investito in Bitcoin

Per commemorare questo, abbiamo chiesto ai nostri artisti di talento di mettere insieme un’opera d’arte che celebra te, la comunità Bitcoin, spingendo BTC oltre questo significativo punto di prezzo.

Questo è stato coniato in un’edizione rigorosamente limitata di 50 gettoni non fungibili, disponibili attraverso il nostro profilo Rarible . Il prezzo di ogni NFT sarà di $ 1.000 (o per essere più precisi 0,5 ETH), valutando l’intera collezione a $ 50.000 del tutto appropriati al lancio.

Ovviamente, Bitcoin non termina il suo viaggio qui. In definitiva, il prezzo di BTC è meno importante del suo potere di trasformare il mondo della finanza tradizionale. E sebbene nella sua esistenza più che decennale abbia certamente scosso i mercati finanziari incombenti, la strada per realizzare il suo pieno potenziale è ancora davanti.

Ma nessuno ci rimpiangerebbe di fare una breve pausa a questo punto; dandoci una piccola pacca sulla spalla sapendo che „eravamo lì“ quando Bitcoin ha raggiunto questo punto del suo viaggio

E per 50 di voi, c’è la possibilità di commemorarlo possedendo il nostro NFT. Indossalo come un distintivo d’onore per tutto il lavoro che abbiamo svolto collettivamente finora.

A tutti voi e all’inizio del prossimo capitolo di Bitcoin.